Avviso | Richiesta annullamento domanda borsa di studio errata - Fondazione Università Magna Graecia

Avviso | Richiesta annullamento domanda borsa di studio errata

Si avvisano gli studenti che per errore hanno trasmesso la domanda di borsa di studio come studente primo anno/ primo anno accesso programmato ma che in realtà erano interessati a presentare domanda di borsa di studio come studenti anni successivi che è possibile richiedere l'annullamento della domanda trasmessa per errore.

Per procedere all'annullamento della domanda di borsa di studio primo anno/primo anno accesso programmato occorre inviare una pec all'indirizzo fondazione.umg@pec.it specificando nell'oggetto "RICHIESTA ANNULLAMENTO DOMANDA DSU AA 20/21 NOME E COGNOME STUDENTE".

Nel testo andrà inserito quanto di seguito indicato:

"IO SOTTOSCRITTO/A____________C.F.__________CODICE UTENTE/CODICE PIN_____RICHIEDO L'ANNULLAMENTO DELLA DOMANDA DSU IN QUANTO PER ERRORE È STATA TRASMESSA QUALE STUDENTE PRIMO ANNO INVECE CHE QUALE STUDENTE ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO. SARÀ MIA CURA, ESONERANDO ESPRESSAMENTE LA FONDAZIONE DA OGNI RESPONSABILITÀ, PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA QUALE STUDENTE ANNI SUCCESSIVI ENTRO I TERMINI DI PRESENTAZIONE PREVISTI DAL BANDO. TALE NUOVA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO VERRÀ EFFETTUATA A SEGUITO DELL'AVVENUTA COMUNICAZIONE DELL'ANNULLAMENTO DA PARTE DELLA FONDAZIONE UMG".

Alla posta elettronica certificata dovrà essere obbligatoriamente allagata copia di un documento di identità.

Si precisa che tale operazione di annullamento può essere richiesta entro le ore 12 di lunedì 14/09/2020 e potrà essere gestita una sola volta ed unicamente per la motivazione specificata. La sola necessità di variazione di dati anagrafici, di merito o di reddito dovrà, al contrario, essere gestita autonomamente dallo studente attraverso la procedura web durante il periodo di reclamo. Per tale ragione pec con richieste di variazioni di dati anagrafici, di merito o di reddito non saranno gestite dalla Fondazione e verranno considerate quali istanze irricevibili.