Elezione direttori Dipartimenti Umg, gli auguri del presidente della Fondazione Umg Valerio Donato - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Elezione direttori Dipartimenti Umg, gli auguri del presidente della Fondazione Umg Valerio Donato

 
Elezione direttori Dipartimenti Umg,  gli auguri del presidente della Fondazione Umg Valerio Donato

All’Università Magna Graecia si sono svolte le votazioni per la nomina dei direttori dei dipartimenti dell’Ateneo di Catanzaro per il triennio 2020/2023.

 

Giuseppe Viglietto è stato riconfermato direttore del Dipartimento di Medicina sperimentale e clinica, altra riconferma per Geremia Romano, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia. Francesco Luzza è stato eletto direttore del Dipartimento di Scienze della Salute ed Antonio Gambardella direttore del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche.

 

Dopo le operazioni di voto, i direttori dei quattro dipartimenti dell’Umg sono stati ricevuti dal rettore Giovambattista De Sarro che si è congratulato con gli eletti augurando loro un buon lavoro per il mandato 2020/2023.

Ai direttori dei dipartimenti dell’Umg i complimenti del presidente della Fondazione Umg, Valerio Donato, e del consiglio di amministrazione. 

 

“Desidero formulare i miei più affettuosi e sentiti auguri – dichiara Donato - ai quattro colleghi che guideranno i dipartimenti della nostra Università. Per alcuni si tratta di riconferme, per altri di nuove avventure. I direttori eletti – sottolinea Donato - sono espressione di quel mondo accademico che può vantare esperienza, competenza, professionalità. A loro vanno gli auguri di buon lavoro nella consapevolezza che sapranno egregiamente svolgere questo complesso ed impegnativo ruolo e che contribuiranno a dare nuovi impulsi allo sviluppo della nostra prestigiosa realtà universitaria”.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (356 valutazioni)