Proroga consegna documentazione borsa di studio anni successivi a.a. 2018/2019 - Fondazione Università Magna Graecia

Proroga consegna documentazione borsa di studio anni successivi a.a. 2018/2019

Si avvisano gli studenti iscritti agli ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO che il termine per la consegna della documentazione è prorogato a Lunedì 1 Ottobre alle ore 12:00  presso lo sportello FRONT-OFFICE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE.

Ricordiamo che i documenti da consegnare sono i seguenti:

• COPIA MODULO BORSA DI STUDIO (gli studenti iscritti agli anni successivi che hanno già fatto domanda negli anni accademici precedenti al 18/19 non devono consegnare il modulo di richiesta pin)
  • COPIA MODELLO ISEE 2018 APPLICABILE AL DIRITTO ALLO STUDIO;
  • COPIA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA;
  • COPIA MAV PAGAMENTO PRIMA RATA;
  • COPIA RICEVUTA INSERTIMENTO IBAN(qualora le coordinate bancarie siano state inserite negli anni accademici precedenti al 18/19 la ricevuta non dovrà essere consegnata);
  • COPIA DEL DOCUMENDO DI IDENTITA’  IN CORSO DI VALIDITA’
  • DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE INVALIDITA’ NON INFERIORE AL 66% (per gli studenti che possiedono una disabilità superiore alla percentuale indicata)

LA RICEZIONE PRATICA SARA’ INVIATA ALLO STUDENTE CONTESTUALMENTE ALLA CONSEGNA ALL’INDIRIZZO E-MAIL (REGISTRATO DALLO STUDENTE IN AREA PERSONALE)!!!