GRADUATORIE PROVVISORIE PRIMI ANNI CORSI AD ACCESSO PROGRAMMATO A.A. 2018/2019 - Fondazione Università Magna Graecia

GRADUATORIE PROVVISORIE PRIMI ANNI CORSI AD ACCESSO PROGRAMMATO A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina 310 del 16/11/2018 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie Primi Anni corso ad accesso programmato relative alle borse di studio ed agli alloggi per l’anno accademico 2018-2019.

Per consultare le graduatorie clicca qui:

→ Graduatoria Borsa di Studio Primo Anno Accesso Programmato a.a. 2018 2019

→ Graduatoria Alloggi Primo Anno Accesso Programmato a.a. 2018 2019

IMPORTANTE!

Gli studenti inseriti nelle graduatorie relative alle borse di studio a.a. 2018-2019 potranno effettuare reclamo entro e non oltre le ore 15:00 del  23/11/2018 al fine di modificare i dati errati precedentemente inseriti durante la procedura on line. Il reclamo può essere effettuato sia dagli studenti risultati idonei che dagli studenti risultati esclusi nella graduatoria provvisoria. Gli studenti esclusi devono tenere conto di tutte le causali di esclusione.

Per modificare i tuoi dati, solo nel caso di errore, segui questa procedura:

• collegati al seguente link : http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/
  • accedi alla sezione area personale inserendo pin e password in tuo possesso
  • clicca su accesso domanda
  • clicca su graduatoria
  • clicca sul pulsante RECLAMO per modificare i dati errati da te precedentemente indicati

Per la sola variazione dei dati economici , una volta effettuato il reclamo, dovrà essere consegnato presso lo sportello front-office il modello isee corretto e la dichiarazione sostitutiva unica.

• GLI STUDENTI CHE IN CORRISPONDENZA DEL PROPRIO NOMINATIVO RIPORTANO LA LETTERA R SONO AMMESSI CON RISERVA

Gli studenti con disabilità superiore al 66% potranno controllare la loro posizione in graduatorie verificando se il codice (RICEVUTO NELLA MAIL SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE) è inserito nell’elenco.