Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Risultati della ricerca

CORSI DI LAUREA AD ACCESSO PROGRAMMATO, GLI STUDENTI POSSONO INOLTRARE DOMANDA PER BORSA DI STUDIO

Si comunica che a partire da oggi gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato dell’Università Magna Graecia  entrati per  scorrimento dopo il 15 ottobre e gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato degli Enti di Alta formazione Artistico e Musicale possono inoltrare domanda  per la borsa di studio.

SALDO BORSA DI STUDIO A. A. 2016-17 – RITIRO ASSEGNO CIRCOLARE

Si comunica che a partire da martedì 17 ottobre 2017, negli orari di apertura dello sportello informativo per il Diritto allo Studio  gli studenti indicati nell’elenco seguente potranno ritirare l’assegno circolare relativo al saldo della Borsa di Studio anno accademico 2016-2017.

AVVISO

RIAPERTURA TERMINI DAL 23/09/2016 al 27/09/2016 – DOMANDA ON LINE STUDENTI ANNI SUCCESSIVI AA 16/17

RIMBORSO TASSA REGIONALE DIRITTO ALLO STUDIO A.A. 2015/2016

Si avvisano gli studenti, idonei e beneficiari del Bando per il diritto allo studio a.a. 2015/2016, che la tassa regionale relativa al Diritto allo studio per tale anno accademico sarà restituita entro il mese di giugno prossimo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie