Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

GUIDA ALLA COMPILAZIONE ONLINE

Gli studenti immatricolati al primo anno o che effettuano domanda di borsa di studio per la prima volta devono seguire la procedura per la registrazione  con il  “codice utente” scaricabile

BORSE DI STUDIO, NUOVO AUMENTO DEL FONDO DI CIRCA 1 MILIONE DI EURO

Buona notizia per gli studenti universitari: è stato incrementato di circa 1 milione di euro il fondo per il diritto allo studio per l’anno accademico 2017/2018. Il fondo per le borse di studio è stato elevato a complessivi 3.585.415,80 euro con un aumento di 995.165,80 euro.

CONSUMO DI CARNE E TUMORI:

ANALISI DI POLIMORFISMI GENETICI POTENZIALMENTE PREDISPONENTI ALL’INSORGENZA DEL CANCRO COLON-RETTALE NELLA POPOLAZIONE CALABRESE. CHE IMPATTO HA LA GENETICA SUL RISCHIO IN CALABRIA?

CONSUMO DI CARNE E TUMORI:

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie