Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

SCORRIMENTO GRADUATORIE BORSA DI STUDIO A.A. 2019/2020

Con Determina del Direttore Generale n.172 del 20 marzo 2020 sono stati individuati i nuovi beneficiari di borsa di studio per l’a.a. 2019-2020 a seguito dell’incremento del Fondo per le borse di studio disposto dal Presidente con il provvedimento n.1 del 2020, a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Scarica la Certificazione Unica 2020

Gli studenti, in area personale inserendo pin e password e recandosi nella sezione “Cert. Pagamenti e Documenti”, potranno scaricare la Certificazione Unica 2020 utile per la dichiarazione dei redditi.

Coronavirus, sospensione attività Sportello DSU e Asilo nido "Le Rondini"

Facendo seguito al DPCM del 4/03/2020, in relazione alle misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, Fondazione UMG comunica la sospensione delle attività relative allo sportello DSU e all'asilo nido "Le Rondini" a partire da domani e fino al 15 marzo 2020.

Sospensione attività Corso di inglese

Facendo seguito al DPCM del 4/03/2020, in relazione alle misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, Fondazione UMG comunica la sospensione delle attività relative al Corso di inglese.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie