Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

SCORRIMENTO GRADUATORIE BORSA DI STUDIO A.A. 2018/2019

Con Determina del Direttore Generale n.101/2019, sono stati individuati i nuovi beneficiari di borsa di studio per l’a.a. 2018-2019 a seguito dell’incremento del Fondo per le borse di studio disposto dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione UMG con Delibera n.5/2019

SCARICA IL CUD 2019

Si informano gli studenti che hanno percepito somme a titolo di borsa di studio nel corso del 2018 che accedendo in area personale all'indirizzo http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/, inserendo pin e password e recandosi nella sezione “Cert. Pagamenti e Documenti”potranno scaricare il CUD 2019 utile per la dichiarazione dei redditi.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 4 BORSE

Bando per l’assegnazione di 4 borse per la partecipazione gratuita al corso di alta formazione dall’accertamento al processo tributario’ – seconda edizione
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie